la ruota dell'usato mercatino

349 1955403 - 045 2068181

  • mercatino dell'usato

  • vendita oggetti usati

  • mobili usati verona

  • vendita arredamento usato

  • negozio di usato

gli esperti della Compravendita dei mobili usati e oggettistica a Verona e provincia

Impegnata a riporre la massima attenzione nei riguardi dei propri clienti, La Ruota dell'Usato di Verona esporrà gratuitamente ogni merce per 60 giorni, offrendo la possibilità di ritirare la provvigione del 50/60 o 70% dopo soli 8 giorni dalla loro vendita. Il tutto attraverso un attento sistema di notifiche via email finalizzato ad informare il cliente sulla vendita del prodotto e sugli eventi organizzati.

i migliori Mobili usati

Con un ampio assortimento di mobili, arredamenti, oggettistica, cucine, lampadari e complementi d'arredo, la Ruota dell'Usato di Verona sarà il luogo ideale in cui trovare tutti gli oggetti ricercati. Grazie infatti all'importante esperienza maturata all’interno della Provincia di Verona, il punto vendita si distinguerà per offrire continue soluzioni, tutte accuratamente selezionate e di grande qualità. Esperta poi nei piccoli elettrodomestici, sempre ideali per completare ogni arredo scelto, affidarsi alla realtà di Verona significherà contare su chi da anni è impegnato a soddisfare ogni richiesta all'insegna del riuso e della condivisione.

dei mobili antichi in legno

I VANTAGGI dei mobili usati

Acquistare mobili usati significa risparmiare, scoprire prodotti unici ed introvabili, sostenere l’ecologia e la creatività del riuso e molto altro ancora. In grado di soddisfare ogni richiesta, presso la Ruota dell’Usato di Verona avrai la possibilità di immergerti in un mondo fatto di passione, stile ed unicità pronto ad esaudire ogni richiesta d'arredo. Il tutto senza rinunciare alla qualità e allo stile di chi cerca un valore aggiunto per i propri spazi abitativi e non solo. Partner di riferimento a 360 gradi, il punto vendita di Carmen Elena Martinez sarà una vera garanzia.

Per maggiori informazioni chiama ora il +39 045 2068181
Share by: